Zalquaqa replied

358 weeks ago

Cyborg - La Vendetta > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sì, il film è scadente con una piccola trama, ma mi piace! <br/> <br/> Azione continua, seni nudi, dialoghi monotoni, armi, kung fu, effetti speciali di formaggio … <br/> <br / > Tutto è atteso da un film di fantascienza scadente, ma riesce a farcela … non è affatto male
Il regista Albert Pyun è responsabile di alcuni dei film più inetti nella storia del cinema. Non importa le scene d'azione - Anche le scene di dialogo semplici possono essere stroncate e rese insopportabili con il suo tocco magico. Pertanto, sorprende il fatto che & quot; Nemesis & quot; è così eminentemente guardabile. Belle immagini, idee interessanti, suggestivo mood cyberpunk, buona stimolazione, e una presa piuttosto scioccante di action camera e editing efficaci. Sospetto che un altro regista abbia fatto la maggior parte del lavoro su questo, ma non sono mai stato in grado di confermare. Tutto quello che so è che ci sono scene d'azione qui che sono veramente buone, al punto in cui si potrebbe pensare che stiate vedendo il lavoro di un giovane ma talentuoso stilista d'azione. C'è persino un "spara attraverso il bavaglio del pavimento"; di recente è stato derubato all'ingrosso per il film di vampiri / licantropi di Kate Beckinsale, & quot; Underworld & quot ;. <br/> <br/> Naturalmente, tieni presente che questo è un B-film. È un budget inferiore e la recitazione non è eccezionale. Ma tra i film B, è abbastanza buono. Come ho già detto, l'azione è al di sopra della media in termini di energia e stile. Inoltre, le location sono varie, ed è stato uno dei primi film ad ottenere un tocco cyberpunk ispirato a William-Gibson. Se ti sembra interessante, allora concedi a Nemesis un affitto. ATTENZIONE: NON affittare nessuno dei sequel. Pyun ha riacquistato il suo consueto tocco dorato per i sequel, producendo quello che potrebbe essere il cinema più indiscusso che l'uomo conosca.
& Quot; Nemesis & quot; è una miscela di diagrammi incoerenti (con bit rimaneggiati da "Robocop" e "Terminator"), sequenze d'azione senza cervello, accenti distraenti e battute sarcastiche scaturite dal protagonista Olivier Gruner, che si presenta come una versione da battere di Van Damme . Con ogni mezzo, dovrebbe essere un film piuttosto brutto, e forse lo è, ma è comunque sempre guardabile e mai banale. Il pacing è continuamente veloce e il livello di energia alto. (**) <br/> <br/> Nota: se guardi il film, cerca Merle Kennedy che interpreta Max, il compagno dell'eroe negli ultimi 20 minuti circa. Ho adorato l'atletismo che porta nel suo piccolo ruolo.Che corpo incredibile! Perché nessun altro ha mai menzionato la sua presenza ??
Ho appena ripreso questo film e felice che si regga ancora dopo 10 anni, Albert Pyun mette davvero le sue abilità di timone a bassa voce per usarlo molto bene con locali del dopoguerra e grandi guardaroba, l'azione è di livello molto più alto rispetto a quella dei film standard di oggi, prendendo a prestito molto dai thrick di John Woo / Chow yun-Fat, la storia serve a darci l'azione e gli effetti che vogliamo. la vergogna Gruner non ha mai superato questo limite e mai lo farà con film come Circuito e Crackerjack. azione 8/10 storia 5/10 pulcini 8/10
Alex (Olivier Gruner) è un cyborg che lavora per la polizia contro i terroristi - pensa. Quando gli viene detto che in realtà è un combattimento di robot contro esseri umani, inizia a cercare prove. Â “Nemesis & quot; apparentemente ha avuto abbastanza successo da & quot; inspire & quot; tre sequel, tutti diretti da Albert Pyun, ma con Sue Price al posto di Gruner. Ciò non significa che avesse una nuova ricetta, però. Â “Nemesis & quot; prende elementi familiari da successi come "Terminator", "Robocop", "Fuga da New York"; (la bomba a tempo!) ecc. (tutti i film che hanno generato sequel già) e quindi crea un'ora e mezza di azione senza fiato - nei primi dieci minuti, hanno speso più munizioni e fuochi d'artificio degli altri film durante tutto il tempo di esecuzione . Semplice, ma funziona. Per essere onesti, ci sono tentativi di aggiungere un po 'di profondità quando Alex si chiede se può ancora sentire qualcosa, se è in grado di decidere cosa è sbagliato e cosa è giusto … e una scena meravigliosa di scherzo quando la nonna prende una pistola per sparare a cyborg e si lamenta che una vecchia non può più attraversare la strada in sicurezza. Ma questo è il rallentamento occasionale necessario per un film d'azione prima di iniziare il prossimo scontro a fuoco. L'azione è ciò di cui si tratta, voglio dire: cosa ti aspetti quando la protagonista è Max Impact (Merle Kennedy)? Gli effetti speciali sono molto meglio che nei sequel. Ho visto i 4 film di Nemesis (che ho visto per primi negli anni '90) di nuovo ora in ordine cronologico per le mie recensioni e ho votato 7/7/5/5.

In the future, chaos is rampant as &#39;information terrorists&#39; threaten to destroy order in society. Alex is a part-man-part-machine LAPD cop who is the best at what he does. When one of the terr
b0e6cdaeb1
the Mad Foxes full movie in italian free download hdthe full movie in italian free download hdGreen Beret's Guide to Surviving the Apocalypse full movie hd downloadDragon Ball Z: Il pi forte del mondo 720pfree download -italian movie download Planet HulkHercules and Xena - The Animated Movie: The Battle for Mount Olympus full movie in italian 720p downloadthe Airwolf II full movie in italian free download hdDownload italian movie Wolf's Rainitalian movie download Airspeed - Il volo del terrore
Please log in to post a reply.