Prima di tutto & quot; Zona dei morti & quot; è un film di genere. Se stai cercando un capolavoro ape epico, stai cercando nel posto sbagliato.Se stai cercando un film di zombi semi-spaventoso, un po 'cruento, con una linea di risate occasionali, questo film è per te. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film. Comunque sono un grande fan degli zombie e non ho visto molti Zombie Movies che non mi abbiano intrattenuto.Zone of the Dead è uno dei miei nuovi film di zombi preferiti. Anche se inizia relativamente lento, si sviluppa in un climax eccezionale. Il dialogo per alcuni personaggi è un po 'assurdo, ma potrebbe anche essere la recitazione. <br/> <br/> Gran parte del cast fa un buon lavoro il 99% delle volte. Esplora l'elemento umano di fronte a death ((SPOILER ALeRT) <br/> <br/> I personaggi rivalutano entrambi i valori di fronte alla morte e al pericolo, si formano legami inaspettati per sopravvivere. <br/> <br/> Gli Zombi di questa storia sono non morti come nell'originale "La notte dei morti viventi" Tney non è come "La 28 giorni dopo" in cui sono infettati dal virus della rabbia, anche se il contagio può essere passato attraverso il morso degli infetti, che ti uccide, poi ti ritorna in vita !! 1. Leggi le recensioni. Confrontali. Il 95% delle recensioni afferma che questo è il peggior film di zombi di sempre. Ma poi c'è quel 5% che dice che hanno adorato il film. Comclusion? Il 5% ha funzionato. <br/> <br/> 2. Controlla il & quot; X degli utenti X ha trovato questa recensione utile & quot; Noterai che tutte le recensioni che dicono che questo film fa schifo ha avuto un sacco di pollici in giù. Strano, considerando il fatto che la maggior parte delle recensioni STA dicendo che questa cosa della Zona dei Morti fa schifo. Conclusione? Le persone che hanno lavorato su di esso e altri serbi in realtà non amano le recensioni di IMDb per rendere il film non così brutto come dicono tutti. <br/> <br/> Questo film è la peggiore cosa correlata agli zombie che abbia mai visto . L'ho visto nel contenitore dell'affare per 20SEK (ovvero circa 2 €) ma mi sono rifiutato di acquistarlo e lo ho scaricato, perché sapevo che quei € 2 sarebbero stati spesi meglio per il cancro di questo film. <br/> <br / > Ken ci sta trollando? Voleva provocare qualche reazione facendo questo? Tornando al genere zombie come parte del peggior film di zombie di sempre? Lo script fa schifo. È talmente di legno, così come la recitazione. Ma quello che è divertente è il loro modo di parlare in inglese, mi stavo tirando indietro perché è letteralmente come guardare Borat morire agli zombie. <br/> <br/> E come un altro recensore ha detto, i treppiedi sono ECONOMICI. Anche il treppiede più economico farebbe un lavoro migliore per questo film rispetto al tremante cameraman che ovviamente ha Parkinsons. <br/> <br/> ZotD ha 4/10 su IMDb, dovrebbe avere circa 2. E spero che queste persone non abbiano mai fare di nuovo un film. L'inglese serbo in questo rende l'intera faccenda maldestra con la trama e il dialogo rallentati e pungolati.Potrebbe esserci stato un film mezzo decente qui, ma non riesci a superare il linguaggio stilato. <br/> <br/> Gli attori americani sono di livello B e gli attori serbi stanno forzando il loro inglese. L'ambientazione serba è atmosferica ma non abbastanza da riscattare il fallimento della direzione. <br/> <br/> La sub-trama con ossessione del dovere è una pila fumante di controproducente <br/> <br/> Questo è non una produzione originale o addirittura eccitante. Le ragazze sono belle e gli zombi brutti ma a parte questo ha ben poco da riscattarlo. Dare questo a miss. Innanzitutto le buone notizie. Ken Foree è una leggenda assoluta ed è bello vederlo tornare al genere horror zombie. <br/> <br/> E ora per le cattive notizie, che è assolutamente tutto il resto. Dopo aver letto alcune buone recensioni su questo film, ho deciso di provarlo perché sono un grande fan dei film di zombie anche quelli cattivi. Non capita spesso che non riesca a guardare un film fino alla fine (The Country Bears è l'ultimo - l'ho persino fatto attraverso lo Squeakquel) ma a metà strada ho sentito di mangiarmi la testa. Circa due terzi della strada non ce la facevo più a fare e ho fatto il giro veloce del resto, fermandomi ogni tanto per vedere se fosse migliorato. Non è così. <br/> <br/> Permettimi di elencare alcune delle cose che hanno reso questo il peggior film che abbia mai visto. <br/> <br/> 1. Il doppiaggio Almeno spero sia stato tutto soprannominato. Se questi idioti parlano davvero così, dovrebbero essere tutti fucilati. <br/> <br/> 2. La recitazione. OH MIO DIO! Da dove hanno preso questi muppets? Tutto è andato storto e mi rendo conto che i film di zombi raramente ricevono nomination all'Oscar. Il linguaggio del corpo era completamente in legno - non una persona (incluso Ken) è riuscita a sembrare proprio nel mezzo di un'apocalisse zombi. Sembravano prendere parte a una rappresentazione della scuola elementare e a una cattiva. <br/> <br/> 3. La trama. Sembra che la stessa terribile scuola elementare abbia fatto anche la sceneggiatura. Se tu fossi responsabile della sceneggiatura, dovresti vergognarti. Non scrivere mai più nulla. Voglio dire che. Metti giù la penna. Morditi le dita. Farai un favore a tutti noi. <br/> <br/> Se riesco a impedire a una persona di dover continuare a guardare questo spaccone, allora posso stare tranquillo sapendo che il mio sacrificio non è stato vano. <Br /> <br/> Sei stato avvisato … Questo è un budgeter bassissimo, economico, povero, non originale, diretto al dvd, che soddisferà solo i requisiti meno esigenti. Se ti sono piaciuti i brutti e trascurati gesti di zombi italiani dei primi anni '80 realizzati da Claudio Fragasso e Bruno Mattei, questo è un abbinamento perfetto per quel genere di tentativo datato e poco competente allo sfruttamento. Non è del tutto privo di sue grazie salvifiche: Ken Foree è buono come lo script sciocco, non inventivo e dialoghi ridicoli permettono; i make-up efx sono solidi, ma a malapena visibili a causa dell'uso eccessivo della camma traballante che rovina ogni scena d'azione. La fotografia è oscura, granulosa e traballante, e l'inglese tarzan parlato dagli attori serbi può essere paragonato all'Engrish trovato in SUKIYAKI WESTERN DJANGO di Miike. I potenziali solidi sono in gran parte sprecati in questo stupido film.
Zalquaqa replied
339 weeks ago