ORIGINI I & amp; II 8.5 / 10 Quando ho ricevuto questo film per il mio compleanno, volevo vedere tutti i film. Questo spiega le origini dell'universo Halo per le persone che vogliono sapere. L'animazione è ok. Quindi che altro dire di questo film? Niente. <br/> <br/> THE DUEL 9/10 Ti senti per l'arbitro in questo film (anche se questo non è il "Arbiter" di The Halo Games) Questa è la storia del primo arbitro & amp; Spiega a te in Halo 3 perché l'arbitro ha detto al profeta & quot; @ $$ hole devi essere messo a tacere & quot ;. Questo arbitro ha un duello con lui che combatte un esercito (e vince (se ho fatto nulla per insultare quell'arbitro mi dispiace)) & amp; Un Cacciatore Lo combatte per l'onore (e che l'Arbitro è #### ed ha ucciso la sua moglie). L'animazione ad acquerello è grande in questo film. SUCCESSIVO <br/> <br/> HOMECOMING 7/10 Questo spiega il fatto che i SPARTAN II sono stati portati in giovane età & amp; Data formazione per i loro anni adulti. Ti senti per questo SPARTAN & amp; È SPARTAN ancora più utile (esclusa SPARTAN 117 (capo principale)). L'animazione in questo è ovviamente giapponese, ma ciò non impedisce di essere buono. <br/> <br/> ODD ONE OUT 1/10 Quando Halo è diventato uno scherzo di 5 minuti? Tu chiedi ma ho la risposta in questo film patetico. The Villain Is A Retarted Monkey & amp; Vorrei poter dire diversamente a qualsiasi altro personaggio. L'animazione assomiglia a Gamera ricomposta. FANS EVITARE. <br/> <br/> PROTOTIPO 10/10 Dopo aver sofferto ODD ONE OUT HAd High Dubbi su come guardare un altro film, ma questo è in realtà un film eccellente che sopprime quello alto sui farmaci prima. Questo spiega un plotone che si trova in un Croosfire & amp; Il loro Seargeant era in un altro plotone che è morto. Questo spiega come un prototipo di tuta simile a IRON MAN / WAR MACHINE (Iron Man 2) Armatura & amp; Il vestito è pronto per la distruzione. Ottiene The Other Platoon Off The Planet & amp; Combatte The Covenant & amp; Questo fa sì che il seargeant capisca che cosa significa essere umani distruggendo quel vestito e amp; The Covenant In 1 Go. I fan vorranno questo. <br/> <br/> THE BABYSITTER 8/10 Questo è composto dalla squadra ODST che collabora con SPARTAN per uccidere il profeta. Questo film spiega a O'Brien (miglior sparatutto) di far provare a The Odd One. L'animazione è grande. Babysitter è un grande film <br/> <br/> THE PACKAGE 9/10 L'ultimo film della serie. Il film Souly Is About SPARTAN 117 Ottenere un pacco da una nave Covenant & amp; Ritiralo su una nave umana ammantata. Devo dire che questo film ha le migliori tecniche di animazione e amp; Non sto solo dicendo questo. Questo film spiega anche l'origine dell'arbitro che giochi come in Halo 2 & amp; 3 (In Halo 3 On Co-Op). Nel complesso questo film è fantastico. Li ho visti come un fan di Halo da lungo tempo che è riuscito a ottenere un buon OD di vita da Halo. Ho letto i libri e visto tutti i contenuti extra, ho discusso avanti e indietro con altri fan e, più precisamente, ho mantenuto il mio senso dell'umorismo. <br/> <br/> Ho amato Legends da un capo all'altro, anche se dispero un po 'di disperazione verso alcune delle persone che non riescono a ottenere i diversi aspetti di esso. <br/> <br/> Origini; Lavoro solido con un buon regista e una grande narrativa. Anche se per le persone che hanno letto i libri e visto le linee del tempo prima, non è una novità. <br/> <br/> The Duel; Mostrando i segni di alcuni dei grandi film della storia dei samurai, il cambiamento nel dipingere le elite da nemici viziosi a guerrieri onorevoli nel corso dei giochi è solo rafforzato in questo breve. Ho amato lo stile e sono un fan sfegatato dell '"uomo forte contro un esercito", perché altrimenti mi piacerebbe tanto avere Halo? <br/> Homecoming; Cosa c'è di tutto l'odio? Se hai mai provato a raccogliere i libri, saprai che questa è praticamente un'altra variazione sul tipo di cose che sono successe. Gli spartani in allenamento erano proprio bambini angosciati. Nonostante le dimensioni di Daisy nei flashback, a quel tempo non aveva più di undici o dodici anni. E quel genere di cose ha un effetto molto pesante su di te, a prescindere. Gli Spartani fuggirono, cercarono di scappare e sicuramente provarono quelle emozioni. Quindi, nonostante gli stili leggermente contrastanti nell'animazione tra personaggi e sfondo, l'ho adorato, diamine mi sono quasi fatto a pezzi. <br/> <br/> Odd One Out; Ora questo era solo divertente. Che misticanza di cliché anime classicamente sovraffaticati, completamente esagerati! Ragazzi super-alimentati, dinosauri, uno stupido personaggio principale che viene fuori in cima alla fine … Lancia un paio di meme su Internet e hai il tipo di stupidità che ha reso "Imma Chargin My Lazor!" divertente in primo luogo (e non fingere di esserti perso quel pezzettino, se lo guardavi per niente avresti visto quella faccia). Diamine, anche il segnale di chiamata dello Spartano era "1337". Tutti voi sostenendo di essere dei fan seri, solo perché? Perché pensare che nulla di Halo potrebbe essere divertente? Non dirmi che non hai attaccato il gioco originale in modo semplice e insegui Grunts con una pistola per farli strillare. È letteralmente solo Halo per il Lulz. Segretamente ho l'opinione che molti di voi siano anche persone che si descrivono come 1337 online. <br/> <br/> Prototipo; Ok, sì, so che è una trama comune, e i personaggi sembrano molto … familiari. D'altra parte, le uova di Pasqua nascoste tra le scene di combattimento e i flashback sono da cercare per alcuni riferimenti classici. Ma ancora, l'universo di Halo prospera proprio su questo tipo di eroismo, una persona che rimane indietro per trattenerli? Usando armature potenziate? E lui è un uomo imperscrutabile, apparentemente privo di emozioni, che è un veterano di centinaia di battaglie? Non stiamo disegnando paralleli tra 117 qui, invece di altri caratteri nominati finora? Baby-sitter; Di nuovo dico cosa deve odiare? Questo è esattamente il tipo di situazione in cui gli Spartani sono stati schierati. È esattamente come sono stati visti, e esattamente come avrebbero agito, e come gli altri si sono comportati nei loro confronti. Stavo aspettando una decente interpretazione di come gli Spartani dovevano interagire con gli altri, i giochi, specialmente i primi, mostravano gli ODST troppo utili. Gli altri marines non erano spaventati, erano impressionati, e l'ottone militare era troppo felice di vederli. Gli spartani erano bizzarri, come a differenza del resto dell'umanità, come l'Alleanza, per alcuni, con la loro armatura verde e le visiere senza volto … Leggi i libri bambini, potrebbero semplicemente aprire gli occhi e chiudere le bocche. <br/> < br /> E infine il pacchetto; Brillante, assolutamente brillante. Il gioco spin-off Halo Wars ha mostrato un paio di cut-scene, altamente renderizzate e meravigliosamente dirette, di come fosse avere tre Spartan che prendono direttamente la Covenant, incluso un fantastico caso di combattimento diretto corpo a corpo. Questo mi ha dato la stessa sensazione; gli Spartani erano inarrestabili quando fecero la loro mossa, e in particolare quando furono guidati da 117, non fallirono mai. Anche se li avesse uccisi, non hanno mai fallito. Inoltre, i camei sono fantastici. <br/> <br/> Considero questo altamente, perché io, molto simile ai ragazzi di Bungee (li ricordo, creatori di giochi?), Ho visto questi cortometraggi e non hanno visto valori offensivi, ma diversi e open assume quello che l'universo di Halo ha da offrire. Ho riso delle cose divertenti e ho apprezzato quanto fossero tragiche le vite degli Spartani, e questo è tutto. L'ho visto qualche tempo fa, e sono ancora scioccato. Permettetemi di iniziare dicendo che amo Halo. Ho tutti i giochi, mi piacciono i libri e i fumetti … Comunque Halo Legends era una vera e propria spazzatura e mi dispiace vederlo. <br/> <br/> Ci sono 8 segmenti animati separati, realizzati in diversi stili di animazione. È simile a Animatrix e Batman; Gotham Knight, eccetto quelli buoni. <br/> <br/> Commenterò alcuni segmenti e quello che ho pensato di loro. <br/> <br/> In primo luogo, il segmento peggiore secondo me era " il duello '. L'animazione era orribile, penso che cercasse di essere stilizzata, ma tutto quello che potevo pensare era "pigro" ed era così sfocato che non riuscivo a capire cosa stesse succedendo la maggior parte del tempo. La storia era un po 'spazzatura su un Arbiter che vive a Fuedal in Giappone ed è sposato con un gatto. Lui sconvolge l'alleanza e deve combattere un gruppo di samurai sfuocati dopo aver ucciso la sua moglie gatto.Probabilmente vale la pena saltare questo. <br/> <br/> Il secondo segmento peggiore è stato chiamato "Homecoming". Penso che stessero cercando di pubblicizzarlo su un pubblico di ragazze di 13 anni. Parla di una ragazza spartana che piange molto e porta un portachiavi con orsacchiotto o qualcosa del genere. Mi sono sentito male quando ho visto questo. <br/> <br/> Il segmento "Odd one out" è stato male fin dall'inizio. Questo penso che fosse pensato per essere divertente, ma si sono dimenticati di metterci le battute. Non ho nemmeno fatto un sorriso. <br/> <br/> Penso che il segmento "Prototipo" sia stato aggiunto per caso a Halo Legends. Hanno avuto un episodio inedito di Gundam in giro e in qualche modo ha trovato il modo di entrare nella collezione. Guardalo se ti piace Gundam. <br/> <br/> Il segmento "Babysitter" aveva delle potenzialità … Purtroppo lo hanno rovinato perché tutti i ragazzi dell'ODST avevano i capelli della ragazza (A quanto pare i militari non hanno standard di cura nel futuro), e lo Spartan è una ragazza (ANCORA). * SiGh * <br/> <br/> Il pacchetto era probabilmente l'unico segmento che mi è piaciuto molto. Il CG era come i giochi e aveva un sacco di azione (e nessuna ragazza piangeva). <br/> <br/> Origins andava bene, ma in realtà nient'altro che un rifacimento della storia del gioco. L'ho pensato come un manuale istruttivo che viene narrato. <br/> <br/> In conclusione ho pensato che Halo Legends fosse orribile. Credo che gli anime fossero una scelta sbagliata e sembrava esserci troppa influenza dalle case di produzione giapponesi. (A quanto pare la cosa giapponese di tutti gli Spartani dovrebbe essere una studentessa o qualcosa del genere). <br/> <br/> Se fanno un'altra animazione di Halo, spero che DC o Marvel possano essere coinvolti e farlo in maniera decente. Questa serie di sette storie non può essere battuta. Adoro ogni minuto di questa serie e non riesco ancora a credere a quanto sia stato bello il finale. L'animazione è incredibile e le voci fuori campo sono state eccellenti. Le labbra sono un po 'spente ma non mi interessa. L'azione è fantastica e la & quot; camera & quot; gli angoli sono fantastici. Il pacchetto ha un'incredibile CGI e quando gli spartani sono completamente coperti dalla loro armatura sembrano reali. I cartoni sono incredibilmente dettagliati, così come il sangue. I dipinti per il duello sono fantastici e le spade energetiche sembrano grandiose. Hai bisogno di vedere Halo Legends. Ne ho dato un dieci su dieci e se questo non ti convince a vederlo, non so cosa lo farà. Nel complesso, Halo Ledgends è assolutamente da vedere per tutti coloro che amano i film d'azione, ma sii avvisato che Halo Legends è classificato PG-13 per un motivo. Halo Legends Review <br/> <br/> I videogiochi stanno crescendo rapidamente come mezzo e, a loro volta, i giochi stanno diventando più grandi nei loro rispetti. Un esempio di uno di questi franchise è Halo. Mentre per molti è solo una serie di giochi sparatutto, in realtà ha un arco narrativo complesso e un universo incredibilmente vasto. Halo Legends esplora questo aspetto della serie attraverso cortometraggi animati. Questi shorts variano da pezzi più seri e drammatici, a cortometraggi più leggeri. Mentre ci sono certamente margini di miglioramento, Halo Legends può certamente considerarsi un ottimo punto di riferimento per il franchise di Halo. Ogni cortometraggio è diretto da un regista diverso, noto per la sua abilità nell'animazione. Il progetto è stato guidato da Frank O'Connor, il capo creativo di Halo Franchise. Alcuni degli altri registi includono Shinji Aramaki, Hideki Futamura, Toshiyuki Kan'no e Yasushi Muraki. I cortometraggi presentano molti doppiatori, tra cui Josh Grelle, Greg Ayres, Luci Christian e David Matranga. <br/> <br/> Halo Legends consente allo spettatore di esplorare la distesa che è l'universo di Halo da più punti di vista diversi. Queste prospettive variano da un Arbitro alle prese con il conflitto tra le sue convinzioni e le credenze dei suoi superiori, ad una squadra di ODST (Orbital Drop Shock Troopers) che seguono uno Spartan in missione per eliminare un profeta. <br/> <br / > Nessuno di questi scenari sembra troppo inverosimile. Si sentono tutti a casa nell'universo di Halo, e per la maggior parte sembra che i registi abbiano fatto le loro ricerche. Avere diversi registi per ogni breve è stata la giusta chiamata. Dà ad ogni cortometraggio una voce distintiva e rende ogni prospettiva unica. Qualcos'altro che mi è piaciuto dei pantaloncini erano gli stili di animazione. Ogni cortometraggio ha il suo stile distinto di animazione, per aiutare a creare l'atmosfera unica di ogni cortometraggio. L'animazione è bella nel suo rispetto, ma aiuta anche a raggiungere l'obiettivo di ambientare l'atmosfera in modo abbastanza efficace. Un corto, The Duel, non ci è riuscito. L'animazione stessa andava bene, ma c'era un filtro su tutto il corto. Questo ha reso il breve aspetto sfocato, ed è diventato fastidioso da guardare dopo un po '.Una decisione creativa che ritengo intelligente è stata la decisione di utilizzare la partitura Halo preesistente invece di scrivere nuova musica per i cortometraggi. Ha contribuito a rendere i pantaloncini più a proprio agio nell'universo di Halo e offre agli spettatori che hanno familiarità con la serie Halo una maggiore risposta emotiva. Quello e il punteggio di Halo sono alcuni dei più grandi brani mai scritti. Un problema che ho avuto con il film è stato il modo in cui alcuni dei registi hanno ignorato gli aspetti integrali della tradizione di Halo. In precedenza ho affermato che i registi hanno fatto le loro ricerche, il che è una dichiarazione che mi schiera, ma ci sono stati alcuni momenti che mi hanno lasciato perplesso. Gli esempi più ovvi di questo sono quando alcuni personaggi interagiscono che non sarebbero mai stati in grado di interagire in base alla tradizione precedentemente stabilita. <br/> <br/> Tutto sommato, Halo Legends è un grande film. I registi hanno avuto molta cura nella produzione di storie che si adattino bene al cannone di Halo e che mantengano un'animazione a prescindere. Detto questo, ci sono state alcune decisioni creative che sono state dannose per la qualità complessiva del film. Mentre la mia opinione potrebbe essere di parte, darei a Halo Legends un solido 7.5 / 10.
Zalquaqa replied
338 weeks ago