Zalquaqa replied

358 weeks ago

Allan Quatermain And The Temple Of Skulls > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Che roba gigantesca! <br/> <br/> C'è un posto dove registrare i goof su IMDb ma, dai ragazzi, non c'è abbastanza spazio per tutti! In quale periodo il film è effettivamente ambientato? C'era un moderno rilevatore di movimento in una scena e un treno a vapore funzionante in altri. (A proposito, mi piacciono i treni a vapore, quindi darò il film 3 solo per quegli scatti!) Quando Lady Anna si distende la caviglia, la presunta realtà "Indiana Jones"; il personaggio è così stupido da rimuoverlo nel bel mezzo del nulla! Non sono un boscimano, ma nemmeno io l'avrei fatto. È ovvio che, se la caviglia è danneggiata, una volta rimossa la compressione dello stivale, si gonfierà fino al punto in cui sarebbe impossibile riattivare lo stivale. Quindi, quando la festa avanza nella scena successiva, Anna non indossa gli stivali (nessuno dei due!). Quello che indossa non è facile da vedere ma, dal momento che il gruppo non ha avuto equipaggiamenti extra con loro, devono essere stati i calzini di qualcun altro! Ma indovina un po? Nella scena successiva, che si arrampica su una ripida e accidentata scarpata, c'è Lady Anna con i suoi stivali ancora su! <br/> <br/> Quindi, dopo aver sofferto una sceneggiatura schifosa, recitazione patetica (da TUTTI - con la possibile eccezione di Wittley Jourdan) .orribile continuità e triste attenzione ai dettagli, gli spettatori sono presentati con un'intera sequenza di scene nelle viscere della terra dove nessuno ha mai avuto alcun tipo di illuminazione, ma tutto è stato brillantemente illuminato abbastanza da permettere al protagonista di vedere un nero "guanto da decapitazione"; con cui vincere la battaglia! Wow! L'eccitazione era semplicemente troppo per me! <br/> <br/> Ora, nella maggior parte dei film d'azione, è consuetudine avere un po 'di glamour da qualche parte, quindi cosa è andato storto qui? Per nessuna estensione della fantasia Natalie Stone potrebbe essere descritta come affascinante! Vieni a pensarci, il Sud Africa ha mai fatto un film di successo? Il meglio che posso pensare era & quot; The Gods Must Be Crazy & quot; e non era poi così bello! <br/> <br/> Se qualcuno lo sta leggendo prima di contemplare la visione di questo film, prendilo da me - NON FARE! <br/> <br/> Devo andare a sdraiarmi! Spero solo di non addormentarmi - potrei avere degli incubi sull'essere un membro del cast in un film di Mark Atkins!
Questo è il peggior film che abbia mai visto nella mia vita da buco. Non è solo noioso e fastidioso, è anche cattivo e pieno di recitazione in legno. Stupidi dialoghi e ridicole acrobazie mescolate a infinite scene in cui i personaggi camminano attraverso l'Africa in un safari senza attrezzi o rifornimenti !!!?!? Guardare crescere l'erba è più interessante che guardare questo film. Mi sono addormentato diverse volte ma sono sicuro che non mi sono perso una trama, perché non c'è niente, assolutamente niente.Le scene di ripresa sono così poco professionali e infantili, ma sono sicuro che anche i bambini in un parco giochi potrebbero giocare a un tiro più convincente. È un peccato, alcuni film come questo sono in vendita in un negozio. Dovrebbe esserci un avvertimento: <br/> <br/> Non comprarlo, non affittarlo, dimenticalo!
Non è possibile descrivere quanto sia brutto questo film. La recitazione è terribile, specialmente i risuolanti sparatutto. Ho visto i bambini nel parco giochi fare meglio usando le loro mani come pistole e urlando & quot; BANG & quot ;! La sceneggiatura è pura spazzatura, la storia salta da un posto all'altro senza alcuna rima o ragione. Il cattivo sembra più ritardato che pauroso, non spaventerebbe mia nonna. La direzione è molto scarsa, spesso ti chiedi cosa significano i vari sguardi tra gli attori. Questo è il peggior film che abbia mai visto. Non sprecare il tuo tempo a guardarlo. L'unico uso per questo film è quello di essere mostrato al college di recitazione come esempio di cosa non fare.
& quot; King Solomon's Mines & quot; è uno dei grandi romanzi d'avventura di tutti i tempi, ma sembra così difficile adattarsi con successo allo schermo, senza ragioni che non riesco a capire. Questa potrebbe essere la versione più debole finora, impallidendo anche alla patetica debacle di Richard Chamberlain / Sharon Stone del 1985. Mentre il regista si vanta di usare le stesse location africane della classica versione di Steweart Granger / Deborah Kerr, è chiaro che questo è stato un uso improprio del budget di $ 50.000. I valori di recitazione e produzione complessiva sono così deboli, che è chiaro che tutto il denaro è stato speso in spese di viaggio. Un film migliore e più spettacolare avrebbe potuto essere realizzato nei deserti del sud-ovest americano e nelle giungle di Hawai, e nessuno avrebbe saputo la differenza. <br/> <br/> Del cast senza nome, solo l'attore che interpreta Allan Quatermain si fa ragionevolmente bene. La sua esibizione è perfettamente adeguata e ha una presenza sullo schermo. Il resto del cast è abissale e i cambiamenti del libro di Haggard non servono nemmeno a rendere la storia più contemporanea o eccitante. Questo è il tipo di film che dà al settore del DVD la reputazione che ha, ed è probabilmente solo l'opportunità di incassare "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" & quot; (da cui il titolo), che si è aperto all'incirca nello stesso tempo. <br/> <br/> Salta questo e vedi la versione di Granger o la versione di Patrick Swayze creata per la TV. O anche & quot; Police Academy 6: City Under Siege & quot ;. Tutti fanno un lavoro migliore per catturare il libro di Haggard e sono solo più divertenti.
Per prima cosa guardiamo l'errore. Nella scena in cui Lady Anna e Allan Quatermain stanno uscendo dal bagno, se guardi il muro dietro di loro vedrai un rilevatore di movimento. Immagino che si siano dimenticati di coprirlo. Lampeggia anche mentre si muovono lungo il corridoio. Il film ha una buona trama.Tuttavia, non penso che avessero il budget per renderlo un film davvero bello. Alcuni degli effetti speciali non sono fluidi. Le donne della tribù hanno abitini coloratissimi, si chiedono se siano fatte di perline Michaels o Wal-mart. Quando il cattivo e Quartermain hanno scene di combattimento, puoi dire che non erano ben provati. Inoltre, guardo l'auto che Sir Henry nasconde dopo che il treno è scomparso andando indietro sui binari, notando il pannello anteriore del vagone. È una piastra Wickham Rail che viene utilizzata in Australia. Mi chiedo come l'Africa abbia avuto uno di quelli?

Allan Quatermain has been recruited to lead an expedition in search of a fabled treasure, deep within Africa. He must avoid hidden dangers.
b0e6cdaeb1
Matando Cabos movie in italian free downloadBreaker! Breaker! download movie freeCapricorn One movie mp4 downloadWolf's Rain movie free download in italianMetro download di film mp4The High Fructose Adventures of Annoying Orange movie in italian free downloadThe Immortal Wars in italian free downloadIl grande botto full movie in italian 720p downloadthe Eastern Championship Wrestling full movie in italian free downloadDownload italian movie Il grande colpo
Please log in to post a reply.