Ho visto alcuni film cattivi, ma questo è uno dei peggiori. Molte persone hanno commentato l'orribile mancanza di sceneggiatura. Vorrei anche sostenere che il montaggio è stato molto, molto brutto. Dico questo perché ci sono state parti del film a cui sono stati dati circa 30 secondi di tempo sullo schermo invece di un paio di minuti. <br/> <br/> Ad esempio, c'è una scena in cui l'attore principale sta ricordando i suoi momenti con la ragazza (di cui si era apparentemente innamorato durante il passato … un giorno e mezzo?). Il taglio è stato così rapido e mosso che sembrava che stessero cercando di fare un film più breve di quanto inizialmente previsto. Peggio ancora, ha ricordato scene che abbiamo visto meno di mezz'ora fa … come se ci fossimo già dimenticati! <br/> <br/> Sono sicuro che potresti usare un'ora e mezza della tua vita per fare qualcosa di meglio che guardare questo film :-) Accidenti! Qui dopo aver letto alcune delle "recensioni" più pesanti, ho pensato di passare e aggiungere i miei due centesimi. <br/> <br/> Anche se penso che "The Last Sentinel & quot; non riesce a essere all'altezza dello standard stabilito dal regista Jesse Johnson nel suo film precedente, penso ancora che si collochi come un film d'azione low budget di prima qualità. Ciò che mi ha trasformato in Johnson è stato il suo precedente film & quot; Pit Fighter & quot; che ho apprezzato molto a causa dell'intensità e crudezza delle scene di combattimento. Con Don Wilson a bordo per questo mi aspettavo qualcosa di più, ma con il senno di poi come regista nuovo preferisco il fatto che non sta cercando di riposare sugli allori e sta provando cose nuove per quanto riguarda lui stesso. <Br /> <br/> Quindi cosa c'è di meglio di & quot; The Last Sentinel & quot ;? Bene, per un film a basso budget sembra fantastico. Certo, la maggior parte del film è chiaramente ambientata nel retro di alcuni studi cinematografici, ma quello che riesce a fare è creare un'atmosfera grintosa che corrisponda alle immagini utilizzate nel film. In realtà ritengo che & quot; The Last Sentinel & quot; riesce a trasmettere con successo un sentimento epico agli atti e arriverebbe al punto di dire che questo solleva questo film sopra molte voci simili all'interno del genere. <br/> <br/> Che altro funziona a favore del film? Beh, devo dire che non avrei mai pensato di poter vedere Katee Sackhoff come qualcosa di diverso da Starbuck, e visto che questo film è un attore di fantascienza ho pensato che sarebbe stato ancora più difficile vedere una distinzione, ma in & quot; ; The Last Sentinel & quot; Sackhoff offre una performance che riesce a separare il suo personaggio sotto ogni aspetto dal fumo di sigaro, pilota di vipere dalla testa calda della Galactica. I fan di Katee potrebbero non essere contenti del fatto che lei reciti in un film d'azione a basso budget per paura che questo la trattiene da un pubblico più mainstream e per questo ho due cose da dire; prima di tutto devi cominciare da qualche parte e, come un'attrice come Katee, non puoi davvero aspettarti che qualcuno il cui primo ruolo nel ruolo di protagonista sia in una serie televisiva di fantascienza (a prescindere dai riconoscimenti della critica che ha ricevuto) di aggiudicarsi l'Oscar materiale degno; in secondo luogo, Katee offre una prestazione di qualità qui e se sei un fan di Katee non ne rimarrai deluso. <br/> <br/> Per concludere, vorrei menzionare la performance di Wilson in questo. Ammettiamolo, il più grande successo di questo film sarà per i fan di "The Dragon", quindi è giusto che l'uomo venga menzionato, visto che così tante persone si sono concentrate su Katee Sackhoff. E 'deludente che Wilson non riesca a scatenare una raffica di mosse da kick-boxing ma in ogni altro aspetto che consegna. Non fraintendetemi, la sua performance nel film è addirittura in piedi con gli standard stabiliti da lui stesso nel corso della sua carriera, ma qui non è mai stato così bello! E 'un veterano duro, duro e duro, e lo guarda! <br/> <br/> Quindi, in conclusione, le persone non dimenticano quello che abbiamo qui, un film d'azione a basso budget con Don' The Dragon 'Wilson e Katee Sackhoff, diretto da un uomo fresco nella sua (regia) carriera in cui l'intenzione è quella di offrire un viaggio divertente per tutti i soggetti coinvolti. Certo, potrebbe non essere il film più originale, ma in un genere definito da queste cose come si può marcare questo? Ho visto un sacco di film simili ai miei tempi e questa è una delle poche volte in cui mi trovo davvero felice quando i titoli di coda sono finiti. Certo che avrebbe potuto fare con alcuni combattimenti di arti marziali decenti, ma questa è la mia opinione personale e non lo terrò contro. I fan del genere dovrebbero verificarlo e stare tranquilli che otterrete una delle migliori offerte che il mercato ha da offrire. Ho visto questo film in una proiezione alla Warner Bros. È un ambizioso, grintoso autore di fantascienza che offre. Non è un film della serie A e non ha mai affermato di aver fatto grandi cose con il budget che avevano. Lo scopo della storia aveva bisogno di un budget da 15 a 20 milioni per realizzare questo film per una frazione di quello. Katie Sackoff è eccezionale in questo film che descrive un combattente per la libertà duro ma vulnerabile. Questo film dà a Don Wilson un aspetto completamente nuovo, Gone è il poliziotto di ex kickboxer perfettamente pulito, sostituito da un veterano distrutto e bruciato di innumerevoli battaglie. L'azione è più realistica, non si tratta di calci di salto tripli cheesy, ma solo di tecniche di combattimento ravvicinate minimali e perché calciare qualcuno quando puoi sparargli. Jesse Johnson ha fatto un buon lavoro creando un mondo freddo e grintoso con persone che cercano di sopravvivere. Un ottimo piccolo film di fantascienza che reinventa Don Wilson per quella che potrebbe essere una serie divertente. Cosa c'è di sbagliato in questo film? Iniziamo con come è stato commercializzato. Katee Sackhoff è l'unica persona identificabile nell'opera d'arte del DVD e del Blu-ray, ma non è la protagonista. Lo slogan su di esso che scende su una donna è in modo simile una cazzata. Katee è lì, quindi Don Wilson può parlare con qualcuno oltre alla sua pistola parlante. Non influenza molto la trama. <br/> <br/> Non sono sicuro di cosa si riferisca al titolo. Tallis non è mai stato definito una sentinella nel film, né avrebbe alcun senso. Nessun altro è l'ultimo di tutto ciò che potrei dire. <br/> <br/> Quindi, c'è la trama. Che diavolo è successo che ha reso il mondo tutto post-apocalittico? Ha qualcosa a che fare con la polizia dei droni, ma non scopriamo mai veramente cosa, esattamente. Allo stesso modo, la premessa non è mai veramente ben sviluppata. Per esempio, a cosa serve il computer ad occhio? L'esecuzione è anche peggiore. Fondamentalmente abbiamo un gruppo di cattivoni goffamente goffi che non sanno sparare merda, il che è una fortuna visto che nessuno dei bravi ragazzi ha la minima idea del combattimento. Si precipitano ripetutamente contro il nemico per uccidere con coltelli e simili o spiccano all'aperto mentre sparano. Il montaggio spesso ricorre a scatti che durano una frazione di secondo durante i combattimenti. <br/> <br/> Ottiene due stelle perché gli attori, o almeno i protagonisti, fanno il meglio che possono con ciò che vengono dati. Keith David, che è sempre eccezionale, ottiene un riconoscimento speciale qui. Gli attori secondari, in particolare lo scienziato e la ragazza di propaganda, non sono bravi. <br/> <br/> In un film migliore, non spiegando l'apocalisse potrebbe essere una mossa audace spogliare il genere fino al suo essenziale e non distrarre da qualunque cosa riguardasse il film, che potrebbe essere qualcosa di simile a quello che succede alle persone quando la civiltà se ne va. In realtà, questo film sembra non riguardare nulla, salvo sparare e / o pugnalare un sacco di droni. Francamente, questo non è sufficiente per portare un'ora e mezza, anche se otteniamo qualche parte-seno lungo la strada. Che fantastico film di azione di fantascienza, stile B. Se sei in attesa di qualcos'altro, allora sei un perdente. (Ribiob) Don & quot; the Dragon & quot; Wilson è un fantastico artista marziale e un attore medio nella linea di confine nella migliore delle ipotesi. <br/> <br/> Katee Sackhoff non era nemmeno nel cinema per più di 30 minuti. Quindi, per tutti i fan di BSG, metti via le salviette e la salviettina umidificate. Sembrava persa nella maggior parte delle sue poche scene, chiedendosi in giro alla ricerca di un indizio. <br/> <br/> Questo potrebbe non essere il miglior film nel mondo del buco, ma non si merita il colpo di gang bang che ha ottenuto. Se stai cercando un film di azione fantascientifica non più brillante, con una leggenda del kick boxing della Hall of fame, questo è il tuo film!
Zalquaqa replied
339 weeks ago